MCM Group agli Stati Generali della Sicurezza 2024 - OSSIF

MCM Group agli Stati Generali della Sicurezza 2024 - OSSIF

L'11 dicembre, il nostro CEO Domenico Morano, ha partecipato, come relatore, agli Stati Generali della Sicurezza organizzati da OSSIF, il Centro di Ricerca dell'ABI sulla Sicurezza Anticrimine.

Un evento prestigioso, svoltosi presso le Scuderie di Palazzo Altieri a Roma, che ha riunito i principali attori del settore per discutere le sfide e le soluzioni nell’ambito della sicurezza.

Il Convegno si è chiuso con una tavola rotonda sul tema della “Sicurezza degli ATM e la gestione del contante” – organizzata in collaborazione con Securindex, il Portale italiano della sicurezza – che ha messo a confronto dati, informazioni, idee e soluzioni delle Aziende partner di OSSIF (tra cui MCM Group) per migliorare i livelli di sicurezza delle apparecchiature, ottimizzandone anche i costi di gestione.

Durante il nostro intervento abbiamo avuto l'opportunità di presentare MCM Group e i nostri 25 anni di esperienza al servizio della sicurezza per il settore banking e retail. Abbiamo raccontato come le nostre soluzioni, sviluppate in collaborazione con i clienti, rispondano con efficacia a minacce in costante evoluzione, con un approccio innovativo e altamente personalizzato.

In conclusione, abbiamo lanciato un appello affinché OSSIF si faccia promotore di un tavolo di confronto che coinvolga banche, Poste, forze dell’ordine e produttori di soluzioni di sicurezza, per costruire insieme un futuro più sicuro.

Ringraziamo OSSIF per l’organizzazione impeccabile e tutti i partecipanti per il confronto stimolante.

MCM Group continuerà a mettere la propria esperienza al servizio della sicurezza.